Gossip

Belen costretta a scappare di casa

Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Belen é stata pizzicata insieme a Elio Lorenzoni alla festa di compleanno del cognato . Dopo avere pubblicato gli scatti che rendevano noto il suo nuovo amore, l’argentina é stata costretta a scappare di casa per proteggere la sua privacy.

Belen costretta a scappare di casa

Dalla copertina di un settimanale arriva lo scoop dell’estate

Come ogni estate che si rispetti, eccolo servito lo scoop. Dopo brevi ritorni di fiamma con Stefano De Martino, complice forse la presenza di Alessia Marcuzzi, Belen non ha perso tempo. Il settimanale Chi ha immortalato la seducente argentina Belen Rodriguez in affettuosi atteggiamenti con un uomo che non è Stefano De Martino.

Si tratta dell’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni, di cui è seguito un ricco servizio interno, la conferma delle voci che circondano la coppia da settimane, se non da un paio di mesi, e che parlavano di crisi e rottura.

A nulla sono servite le foto della vacanza ‘in famiglia’

La vacanza ‘in famiglia’ di Belen e Stefano, trascorsa in barca nel mare delle isole pontine con Santiago e Luna Marì non hanno sviato i paparazzi che hanno portato a casa gli scatti che documentano la showgirl e il ballerino in crisi nera, lei frequenta già un altro uomo.

LEGGI ANCHE: Simona Ventura ed il suo passato tra Rai e Mediaset, parla della De Filippi e di Temptation Island

La notizia ha ulteriormente accesa la curiosità e l’argentina è immediatamente diventata l’osservata numero uno dell’estate 2023. La showgirl ha preso la decisione di ‘scappare’ dal suo appartamento in zona Brera per rifugiarsi in un hotel di lusso, per avere la sua privacy.

Il gossip impazza e riempie i tabloid

Secondo The Pipol, ora Belen Rodriguez alloggerebbe all’hotel Excelsior Gallia di Milano, per sfuggire all’assedio dei paparazzi. Sono numerosi vicino all’abitazione per poter così incontrare più serenamente il nuovo amore Elio Lorenzoni.

Le foto che hanno immortalato la complicità tra la Rodriguez e Lorenzoni sono state scattate in occasione di una festa di compleanno di Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez. La coppia si trovava a La Mimosa Polo Club di Pogliano Milanese.

Alla festa c’erano i genitori di Belen e i figli, Santiago e Luna Marì. Alla fine della festa, secondo quanto scrive il settimanale, Lorenzoni ha riaccompagnato la showgirl e la figlia a casa, e ne è uscito solo la mattina dopo.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati