Spettacolo Italia

Belen assente alle Iene, ecco cosa è successo

Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Domenico La Marca

Belen assente alle Iene. La stessa conduttrice dichiara in un video mandato in onda ad inizio puntata cosa sia successo. Il video è stato girato proprio dietro le quinte della nota trasmissione nel pomeriggio di oggi, martedì 11 aprile.

Belen, affranta con la sua mascherina è seduta sul pavimento dell’area dei camerini, attorniata dai membri dello staff e non ha nascosto il suo sconforto alle telecamere di Mediaset. Con una mascherina che copre bocca e naso ha reso noto il vero motivo per il quale non era presente alla trasmissione in prima serata di Italia1.

LEGGI ANCHE: Belen “incinta del terzo figlio”: il gossip sulla conduttrice de Le Iene impazza

LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso passa in Rai? Svolta clamorosa per la conduttrice

Belen assente alle Iene: “Voglio lavorare”

Ad aprire la puntata de Le Iene ed a lanciare il video che avrebbe spiegato al pubblico da casa il vero motivo per cui Belen non era presente in studio è Max Angioni, il comico ha subito spiegato: “Come potete vedere, siamo da soli senza Belen. Cos’ha Belén? Sta male? Sta bene? Ci odia? Si sono dette tante cose su questa assenza. Questa è la verità”.

Lanciato il video registrato nel pomeriggio di oggi 11 aprile mentre la show girl era presente nei camerini per prepararsi. La conduttrice infatti, dispiaciuta era seduta sul pavimento appoggiata alla porta del suo camerino, ed ha detto dispiaciuta “Voglio fare Le Iene e invece ho il Covid. Mi hanno fatto due tamponi. Era rosso fuoco. No, voglio lavorare! Devo andare a casa rinchiusa e invece voglio lavorare. Ci vediamo la settimana prossima. Lascio il mio lavoro ai miei tre comici pazzeschi che naturalmente non saranno mai alla mia altezza però vi dovete accontentare”.

Belen anche nelle sue stories con la mascherina

Durante la trasmissione di Italia1 la conduttrice ha pubblicato sui suoi seguitissimi social delle stories nelle quali si mostra nuovamente dispiaciuta con la mascherina. La showgirl e conduttrice del programma Le Iene ha appreso nel pomeriggio di oggi mediante una tampone che fosse positiva al covid è rimasta nel suo camerino per un po in compagnia del suo staff in particolare con la sua make up artist e il suo hair stylist. Poco dopo la registrazione dei video Belen ha lasciato gli studi Mediaset.

Dopo Teo Mammuccari anche Belen abbandona Le Iene

Nella puntata di oggi 11 aprile, ad aprire le danze è stato il comico Max Angioni accanto a lui, due colleghi, la mancanza di Belen in studio si avverte.

Quindi dopo l’abbandono di Teo Mammucari il pubblico dello show di Italia 1 deve fare a meno anche della sua super conduttrice Belen Rodriguez rinunciare anche alla conduzione della bella argentina.

Per rivedere la bellissima conduttrice bisognerà attendere un pò, dovrà superare l’infezione e negativizzarsi per poi tornare in studio.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati