Bebe Vio presto sposa: impazza il gossip sulla schermitrice
La campionessa azzurra Bebe Vio potrebbe a breve convolare a nozze con il fidanzato Gianmarco Viscio come rivelato da un’indiscrezione.
Bebe Vio pronta alle nozze: l’indiscrezione bomba sulla campionessa
Colpo di scena nella vita di Bebe Vio. La campionessa azzurra è tornata a far parlare di sé non per le sue prodezze in pedana ma per un gossip che la vede da vicino. Secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale “Chi”, la schermitrice sarebbe pronta a sposare il fidanzato Gianmarco Viscio. La ragazza avrebbe rivelato ai suoi più cari amici l’intenzione di compiere il grande passo. Una relazione nata nel 2023 ma mai confermata dai diretti interessati. Solo a settembre 2023, la coppia era stata paparazzata dal settimanale “Chi” mentre si scambiano languidi sguardi e dolci baci in un noto ristorante di Roma con vista sul Tevere.
Chi è Gianmarco Viscio, il fidanzato della schermitrice azzurra
Bebe Vio sarebbe pronta a convolare a nozze con il fidanzato Gianmarco Viscio. Ma chi è il promesso sposo della campionessa azzurra di scherma? Il ragazzo ha 30 anni ed è un giocatore di calcio con cui la ragazza è stata paparazzata per la prima volta lo scorso settembre. Una relazione che potrebbe avere il lieto fine già nel 2024. Un grande passo per la schermitrice che da sempre ha tenuto lontano la sua vita privata dai riflettori.
A rendere pubblica la relazione è stato il settimanale “Chi”, pubblicando le loro prime foto lo scorso settembre. Negli scatti rubati, la campionesse di scherma e il calciatore dilettante di calcio a 8 si baciano e si scambiano carezze ed abbracci sulla romantica terrazza vista Tevere. In questi mesi però non ci sono altre immagini della loro relazione segno di voler mantenere una certa riservatezza sul loro amore. Fortunatamente le ultime indiscrezioni rivelano che tutto sta procedendo a vele spiegate.