SerieTV

Beautiful e le anticipazioni dall’11 al 16 dicembre 2023

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Ecco Beautiful e le anticipazioni dall’11 al 16 dicembre 2023, Hope si chiederà se per il piccolo Douglas sia più consono crescere con il padre. Hope e Thomas, naturalmente si pongono la domanda sul futuro del bambino. Brooke avvertirà Ridge di non riporre alcuna fiducia in Thomas, secondo la Logan il bimbo dovrebbe continuare a vivere con Hope.

Ridge consiglia a Brooke di andare a vivere a casa di Eric

Ridge è dalla parte di Thomas e invita Brooke ad abitare a casa di Eric così potrà tenere d’occhio la situazione. La donna, però, non ha alcuna intenzione di rimanere nuovamente senza il suo sposo, un’altra volta. Sheila si travestirà e si recherà a casa di Steffy per vedere Finn.

LEGGI ANCHE: Il programma del Natale a San Severo

Deacon, nel frattempo, raggiungerà Sheila e la costringerà ad allontanarsi, per il bene di tutti. In seguito verrà sorpreso da Steffy e dovrà trovare delle scusanti per giustificarsi. Steffy organizzerà ritrovi di famiglia a casa di Eric, in modo che Douglas con rimanga con Thomas più a lungo.

Hope è molto preoccupata per la lunga assenza del figlio adottivo

Eric non ha alcuna idea di iniziare a combattere legalmente per la sua custodia del bambino. Liam e Brooke pensano che ciò che accadrà a Douglas sia deciso da Taylor e da Steffy. Inoltre la coppia vorrebbe ricomporre la famiglia Forrester.

Liam e Brooke non vengono invitati a casa di Eric e ciò desta non pochi problemi. Hope non riesce a riavere Douglas, Thomas non smette di pensare a lei. Paris prova un abito disegnato da Zende. Katie e Donna parlano con la sorella Brooke della sua delicata situazione con Ridge.

A casa di Eric viene organizzata una riunione di famiglia. Hope non riesce a riportare a casa Douglas e Thomas non smette di pensare a lei. Paris prova un abito disegnato da Zende, Katie e Donna parlano con la sorella Brooke della sua delicata situazione con Ridge. Seguici su Instagram.

Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati