SerieTV

Beautiful clamorose anticipazioni future, Ridge torna da Brooke

Beautiful e Ridge sorprenderanno i telespettatori, come mostrano le clamorose anticipazioni future. Durante le prossime settimane di programmazione, ci sarà un colpo di scena impensabile. Ridge annullerà le nozze con Taylor e tornerà da Brooke.

Beautiful della prossima settimane: un colpo di scena inaspettato

La soap americana Beautiful ci ha sempre presentato dei colpi di scena clamorosi. Sarà il caso del matrimonio di Ridge con Taylor, che succederà? La famiglia Forrester e i Logan, insieme a scoppiettanti personaggi come Sheila o Bill Spencer sono ancora oggi coinvolgenti.

Leggi anche: L’Isola dei famosi, due nuovi opinionisti e nuova inviata

Ridge e Brooke con la loro love story altalenante o le vicende dei loro figli. Thomas, Steffy e Hope sono tra i protagonisti delle puntante trasmesse in questa stagione. Le anticipazioni della prossima settimana rivelano ciò che moltissimi fans della soap si aspettavano. Ridge ha lasciato Brooke dopo la scoperta che la Logan agito creando danno del nipote e il figlio Thomas. Brooke ha respinto ogni accusa!

Beautiful è tra le soap più seguite al mondo, trasmessa dal 1990 in Italia

Beautiful ha debuttato in Rai, in seguito è passata a Mediaset dove è ancora ora trasmessa nel daytime, primo pomeriggio di Canale 5. Lo stilista, dopo avere scoperto ciò che sembrava avesse fatto Brooke, si è avvicinato all’ex moglie Taylor e i due hanno deciso di sposarsi.

Brooke si è rassegnata e si concentrerà sui problemi di Hope, ancora divisa tra Liam e Thomas. Ridge scoprirà finalmente che il figlio ha simulato con un applicazione la voce di Brooke. L’ex moglie non voleva quindi fare del male a lui e a Douglas.

Beautiful, Ridge pieno di delusione aggredirà Thomas

Quando Forrester scoprirà la verità correrà dal figlio e lo aggredirà. Steffy si scontrerà con il fratello e lo affronterà, mentre la madre tenterà di giustificarlo. Le nozze tra Taylor e Ridge verranno interrotte grazie a Steffy, unica persona sincera, a cui interessa la felicità del padre.

Ridge deluso dal figlio sospenderà le nozze con Taylor e correrà da Brooke a cui racconterà tutto. Forrester chiederà perdono all’ex moglie. Kate è divisa tra Carter e Bill Spencer, quest’ultimo ha chiesto alla Logan di tornare insieme.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati