Spettacolo Italia

Beautiful anticipazioni, Sheila fugge: che spavento per Steffy e Finn!

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti

Le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Sheila ha persuaso Deacon a intervenire sulle registrazioni della sorveglianza, eliminando tutti i video che la ritraevano a Il Giardino. Tuttavia, questo tentativo di eludere la giustizia non è stato sufficiente a garantirle sicurezza. Steffy l’ha individuata e ha messo in moto Baker e le forze dell’ordine per catturarla.

Nonostante abbia trovato rifugio in un motel per organizzare la fuga, il suo piano di scappare rubando un’auto viene interrotto quando la polizia la avvista e dà il via a un inseguimento. Riuscirà Sheila a sottrarsi all’arresto e a scomparire nel nulla?

Anticipazioni Beautiful 23 aprile 2024

Mentre i loro timori si avverano, Steffy e Finn vivono un incubo. Attendono ansiosamente notizie da Baker, sperando in aggiornamenti positivi sulla cattura di Sheila. Il loro unico desiderio è vederla dietro le sbarre, lontana da loro e sotto controllo. Sanno che non potranno trovare pace finché Sheila non sarà stata arrestata e punita per i suoi crimini. Quando Baker li raggiunge alla Forrester Creations con la notizia che la fuggitiva è stata individuata, Steffy e Finn affrontano ore di terrore.

Bill continua a insistere con Katie, convinto che possa riconquistarla e riportarla a casa. Tuttavia, questa volta Katie ha un nuovo amore accanto a sé, Carter. Gli confessa di essere felice e di aver trovato in lui la serenità che cercava da tempo. Bill fatica ad accettare che Katie abbia scelto proprio l’avvocato di Ridge, considerandolo indegno di lei. Nonostante le suppliche, si trova solo, ma non per molto. Presto un’altra donna entrerà nella sua vita, cambiando il corso delle cose nella sua grande villa.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Matteo Gentile

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati