Spettacolo Italia

Beautiful anticipazioni americane: tornano due personaggi a Los Angeles per l’addio a Eric

Tanti colpi di scena accadranno nel corso delle puntate americane di Beautiful trasmesse attualmente sulla Cbs e in onda tra un anno su Canale 5. Le anticipazioni americane della soap opera rivelano che Eric invierà gli inviti per la sua festa che metterà in evidenza la sua ultima collezione e quello che ha fatto presso la Forrester Creation. Un gala dove interverranno tutti gli amici più cari e famigliari tra cui alcuni che arriveranno da fuori città. Thorne Forrester infatti verrà avvisato della situazione venutasi a creare, tanto da non esitare a far ritorno a Los Angeles per partecipare alla festa. Neanche a dirlo, il ritorno dell’uomo sarà accolto positivamente da tutti. Anche Bridget Forrester riceverà l’invito per partecipare al gala, che sarà realizzato grazie alla collaborazione di Ridge, Rj, Steffy, Thomas e Hope. Tutti i personaggi di Beautiful uniranno le forze per rendere il party un grande successo.

Beautiful anticipazioni americane: Bridget e Thorne tornano a Los Angeles per la festa d’addio di Eric

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful in programma tra un anno sui teleschermi di Canale 5 rivelano che Donna entrerà nel panico quando Eric accuserà un nuovo malore. Zende, invece, avrà modo di confrontarsi con Rj sul suo nuovo posto di lavoro alla casa di moda. Thomas e Hope parteciperanno insieme al party dove Eric si renderà protagonista di un discorso emozionante. In questo frangente, il capostipite della famiglia Forrester aggiornerà tutti gli invitati sulle sue cagionevoli condizioni di salute. Una vera e propria festa d’addio visto che il marito di Donna trascorrerà il suo tempo a salutare amici e parenti. Per l’occasione, i telespettatori di Beautiful avranno modo di rivedere Thorne e Bridget che torneranno dopo molti anni passati fuori città.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati