Spettacolo Italia

Beautiful anticipazioni dall’8 al 14 gennaio: arrivano gli assistenti sociali per Douglas, Thomas nei guai?

Gelsomino Ceramiche
Beat RiGeneration
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Re Manfredi Run
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele

Tanti colpi di scena accadranno nel corso delle nuove puntate di Beautiful in programma dall’8 al 14 gennaio in prima visione sui teleschermi di Canale 5. In dettaglio, Brooke avrà un confronto con Thomas per parlare del ritorno a casa di Douglas. A tal proposito, i due si confronteranno sulla situazione che si è creata tra Ridge, Taylor, Hope e Douglas. Ed ecco, che la sorella di Katie tirerà in ballo il passo turbolento del giovane. Quest’ultimo a questo punto preciserà che Ridge e Taylor stanno per tornare insieme e lei non potrà fare niente per impedirlo. Le anticipazioni di Beautiful annunciano che Thomas minaccerà Brooke di non mettere più il becco negli affari della sua famiglia tenendo in mano un grosso coltello con cui stava tagliando una mela. La sorella di Katie a questo punto temerà che il giovane abbia idee bellicose nei suoi confronti. Per questo motivo, Brooke non esiterà a raccontare a Taylor di aver avuto paura quando ha visto Thomas con il coltello il mano.

Beautiful anticipazioni 8-14 gennaio: gli assistenti sociali arrivano a Villa Forrester per Douglas

Le anticipazioni di Beautiful dall’8 al 14 gennaio 2024 rivelano che Brooke avvertirà Ridge che non esiterà a chiamare i servizi sociali qualora ritenesse Douglas in pericolo. Steffy, invece, apparirà commossa per le attenzioni che riversa Taylor nei confronti sua e di suo fratello. Proprio quest’ultimo andrà su tutte le furie quando scoprirà che Brooke ha intenzione di interpellare l’assistente sociale in quanto lo reputa pericoloso per suo figlio. Liam, intanto, insisterà con Hope affinché Douglas torni a casa. Ma ecco, che i servizi social faranno il loro ingresso a villa Forrester. Thomas a questo punto darà il consenso ad un confronto tra Douglas e gli agenti. In questo frangente, il fratello di Steffy ribadirà che non c’è stato nessun incidente dimostrandogli che stava tagliando un pezzo di mela. Non contento, Thomas rassicurerà gli assistenti sociali che suo figlio si trova in buone mani. Alla fine, gli agenti lasceranno l’abitazione soddisfatti di quanto hanno visto.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Beat RiGeneration
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Re Manfredi Run
Casa di Cura San Michele

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati