Eventi

‘Battiti’, questa sera Manfredonia in Tv

C‘è Manfredonia tra i grandi protagonisti della 4^ puntata di Radionorba Cornetto Battiti Live 2022 in onda questa sera alle ore 21 su Telenorba e Radio Norba (e nelle prossime settimane in prima serata su Italia 1).

Il fortunatissimo show musicale dell’estate italiana condotto da Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci, si collegherà dal main stage di Gallipoli con la nostra città dove, da Piazza del Popolo, ci sarà l’esibizione di Alex, cantautore dell’ultima edizione Amici di Maria De Filippi idolo dei più giovani e campione di stream nelle radio e Spotify con le sue hit.

Un’operazione di marketing territoriale (a costo zero per le casse del Comune) voluta fortemente dall’Amministrazione del sindaco Rotice che consentirà alla città di godere di una bella e prestigiosa vetrina di promozione su scala nazionale.

Sarà possibile seguire live l’evento sul digitale terrestre al canale 11 in home area e in tutta Italia in chiaro al canale 730 di Sky, oltre che in streaming su sito e App Radio Norba, disponibile per iOS e Android.

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button