Sport Italia

Barcellona-Inter: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Beat RiGeneration
Fextra
Promo Manfredi Ricevimenti

Luci al Camp Nou. Alle ore 21 l’Inter di Inzaghi affronterà Lewandowski e compagni. Nel campionato spagnolo la squadra di Xavi Hernandez è al primo posto ma la sconfitta al Meazza ha lasciato delle scorie nei blaugrana. Domenica è arrivata una vittoria di misura sul Celta Vigo, e questa sera vige l’obbligo di vittoria per non dover già pensare alla seconda Europa League consecutiva. Situazione differente in casa Inter dove tutti sono consapevoli dell’impresa condotta in porto a San Siro e che altri tre punti completerebbero l’opera con un accesso agli ottavi di finale. Per i nerazzurri pesano le assenze in regia e in attacco, ma Simone Inzaghi è pronto a motivare i suoi e a ripetere 90 minuti di resistenza e ripartenza.

Dove vedere Barcellona-Inter

Barcellona-Inter sarà trasmessa su Amazon Prime Video. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Probabili formazioni

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Eric Garcia, Marcos Alonso; Gavi, Busquets, Pedri; Dembélé, Lewandowski, Ansu Fati. Allenatore: Xavi.

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Fextra
Beat RiGeneration

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati