GossipSpettacolo Italia

Barbara D’urso ritorno in tv? La proposta della Rai per battere Mediaset

Barbara D’urso ritorno in tv? E’ questa la notizia che i fan cercano nelle ultime ore. Barbara D’urso che da diversi mesi è lontana dalla TV cerca i suoi spazi e si prepara ad un probabile ritorno in TV. Non si sa ancora la rete del suo ritorno. Nelle ultime ore l’ex conduttrice ha annunciato il suo nuovo lavoro fuori dal mondo della TV. La conduttrice di Pomeriggio Cinque vive lontano dai bianchissimi riflettori ai quali ci aveva abituato e si è trasferita temporaneamente in Inghilterra e limita le sue comparsate in Italia tra qualche spettacolo in Teatro e dei video messaggi a Domenica In o sulle reti Rai.

In molti si chiedono dove approderà l’energica conduttrice che manda cuori ai suoi fan. Se Mediaset ha già fatto comprendere che non c’è più spazio per la sua televisione Trash, Rai in questi mesi ha fatto comprendere che con molta probabilità ci sarebbe spazio per lei nei palinsesti. Ovviamente restano apertissime anche le strade di TV8 e Canale NOVE, dove in questa annualità è approdato con grande successo anche Fabio Fazio. I pareri sul suo approdo in RAI sono discordanti e sebbene in molti la vorrebbero ci sono anche alcuni che non la vorrebbero nella grande squadra Rai.

Barbara D’urso ritorno in tv, l’indiscrezione per battere Mediaset

Nelle scorse settimane si facevano sempre più insistenti le voci che vedevano Barbara D’urso accanto ad Amadeus nella conduzione dell’attesissimo Sanremo 2024. Magari in una delle cinque serate, ma al momento non arrivano smentite e neanche conferme. Addirittura negli ultimi giorni si paventerebbe l’ipotesi di vedere la conduttrice partenopea nel pomeriggio del week end di Rai. L’emittente di stato in questo modo deciderebbe di scontrarsi direttamente con la trasmissione Verissimo condotta nel week end da Silvia Toffanin. Uno scontro frontale tra i colossi della televisione italiana che sa di vendetta.

Barbara D’urso in questo modo sarebbe chiamata a sostituire Francesca Fialdini e la sua trasmissione “Da noi…A ruota Libera” che da diversi anni la conduttrice condure dopo Domenica In. Altre voci sostengono che Barbara D’urso invece sarebbe la sostituta proprio di Mara Venier nella nuova edizione di Domenica In, la signora della Domenica italiana ha già fatto intendere che questa probabilmente sarà l’ultima stagione della fortunata trasmissione.

La Rai dice la sua su Barbara D’urso

Se da un lato le voci sull’arrivo di Barbara D’urso in Rai sono fondate, dall’altro secondo Tv Blog la direzione Meloniana della Rai non vede di buon occhio la conduttrice partenopea, ed addirittura secondo il portale di gossip fino a quando ci sarà la governance di Meloni in Rai sarà impossibile vedere la Barbarella nazionale in Rai. Molto probabile che resti ancora “disoccupata” o che magari l’ex conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D’urso ritorno in tv magari approdando su La7 o meglio ancora di TV8. Emittenti che negli ultimi mesi hanno accolto numerosissimi personaggi “fuggiti” dalla Rai.

Barbara D'urso ritorno in tv
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati