Ballando con le Stelle, riunione urgente sulle sorti di Mariotto: cosa ha detto Milly Carlucci
Quali saranno le sorti di Mariotto a Ballando con le Stelle? Convocata una riunione urgenze, Milly Carlucci rompe il silenzio
Si continua a parlare del caso Mariotto a Ballando con le Stelle, in vista della seconda semifinale del noto programma sono in molti a chiedersi se il giurato sarà presente in studio. Stando a Fanpage Marcello Cianname avrebbe convocato una riunione d’urgenza con Milly Carlucci per prendere una decisione sulle sorti di Guillermo Mariotto in trasmissione.
In una recente intervista concessa al Corriere della Sera Milly Carlucci ha definito molto grave ciò che è successo nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle. Ci ha tenuto a precisare che il giurato ha abbandonato lo studio di un importante programma Rai e dovranno capire come muoversi dal momento che l’azienda ha regole ben precise da seguire. La conduttrice ha anche rivelato che Mariotto dovrà dare delle spiegazioni in merito a ciò che è successo perché davanti al pubblico bisogna comportarsi in un certo modo.
Guillermo Mariotto fuori da Ballando con le Stelle? Milly Carlucci rompe ancora il silenzio
Nelle scorse ore Milly Carlucci ha rotto di nuovo il silenzio sui social in merito alla vicenda che ha reso protagonista Guillermo Mariotto. Tramite un video ha fatto sapere che nella prossima puntata di Ballando con le Stelle ci saranno due grandi ballerini per una notte, Chillemi e Fognini.
La nota conduttrice ha poi rivelato che finalmente risponderanno alla domanda che tutti stanno facendo dopo la scorsa puntata di Ballando, cioè dove è finito Mariotto e ha aggiunto: “Lo scoprirete“. Milly Carlucci non si è lasciata sfuggire altri dettagli, ha preferito restare misteriosa per alimentare la curiosità dei telespettatori. Non ci resta quindi che attendere la nuova puntata di Ballando con le Stelle per scoprire quale sarà il destino del giurato.