Spettacolo Italia

Ballando con le stelle avrà un famoso giornalista, Milly si scatena

Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Ci sarà Giovanni Terzi nel cast della prossima edizione del talent show vip? Si tratta di un’indiscrezione bomba, anche se manca ancora tanto tempo all’inizio della prossima edizione del talent show. La conduttrice sarà sempre Milly Carlucci

“A Ballando con le stelle, salvo colpi di scena ci sarà anche il compagno di Simona, Giovanni Terzi…”

ll portale TvBlog.it è venuto a sapere che oltre Simona Ventura ci dovrebbe essere anche il suo compagno di vita Giovanni Terzi. Difatti pare ormai certa la sua partecipazione:

Oltre a loro sembra ci siano ottime possibilità di vedere sulla pista di ballo più famosa di Italia anche Paola Perego, che proprio al fianco della Ventura conduce da anni Citofonare Rai2.

Il portale TvBlog.it, ha rivelato che ci saranno: Paola Perego, Simona Ventura ed il compagno Giovanni Terzi

Al talent show vip condotto da Milly Carlucci, nel cui cast non ci saranno le Karma B, ha anche colto la palla al ballo per svelare un altro retroscena. Di cosa si tratta? Ha rivelato che non è ancora chiaro se la Ventura ed il suo compagno balleranno insieme oppure formeranno due diverse coppie:

“Non è ancora chiaro se balleranno insieme formando un tutt’uno o formeranno due coppie distinte…”

Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni settimanali dal 7 all’11 agosto 2023

La conduttrice di Citofonare Rai2 potrebbe ingelosirsi nel vedere il suo compagno ballare insieme ad un’altra donna?

Per Ballando con le stelle prossima edizione i provinati sono tantissimi. TvBlog.it ha poi rivelato che in questi mesi i vip ad essere stati provinati sono stati innumerevoli, tra cui Fabio Cannavaro, Wanda Nara, Antonio Caprarica, Bruno Barbieri, Damiano Carrara, Bobby Solo, Leo Gassmann, Francesca Barra, Sonia Bruganelli e tantissimi altri.

A loro si aggiungono altri nomi di personaggi un po’ meno noti al pubblico a casa. Il portale tv si è poi soffermato sulla giuria, asserendo che Milly Carlucci non avrebbe proprio la minima intenzione di fare dei cambiamenti. Quindi nessuna possibilità di vedere tra i giudici la Bruganelli al posto di Selvaggia Lucarelli.

All’ex opinionista del GF pare però sia stata data la possibilità di partecipare come concorrente. Stessa sorte anche per Teo Mammucari, che dopo l’addio a Mediaset potrebbe mettersi in gioco come provetto ballerino nel talent show vip del sabato sera di Rai Uno.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati