Sport Italia

Atalanta-Inter: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Siamo giunti alla quindicesima giornata di Serie A che prevede sei partite per la domenica di campionato. L’anticipo dell’ora di pranzo vedrà scendere in campo al Gewiss Stadium di Bergamo Inter e Atalanta. I padroni di casa si presentano a questo match in difficoltà con Gian Piero Gasperini che ha vinto solamente una partita delle ultime quattro di campionato giocate. Ogni partita ha la sua storia ma il rischio è che i recenti scivoloni possano pesare sul morale e la fiducia dei bergamaschi.

Il pirotecnico 6-1 sul Bologna ha ridato entusiasmo e sorrisi all’Inter anche se il ricordo della sconfitta contro la Juventus una settimana fa continua ad essere un boccone amaro da mandare giù. È il sesto big match del campionato interista e ancora i nerazzurri sono alla caccia del primo punticino negli scontri diretti.

Probabili formazioni di Atalanta-Inter

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, Ederson, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Hojlund, Lookman. Allenatore: Gasperini.

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

Dove vederla

La partita sarà trasmessa in diretta da Dazn e Sky, sui canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k, Sky Sport Uno e Sky Sport con telecronaca di Maurizio Compagnoni, affiancato da Luca Marchegiani.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]