Asu affronterà Emir, cambio di programmazione
Asu affronterà Emir, Endless Love da sabato 7 settembre avrà episodi extra large nel fine settimana. Una novità certamente gradita ai fans he avranno modo di seguire i loro attori preferiti anche nel fine settimana. Naturalmente non cambierà la programmazione del daytime feriale e i avrà ancor l’appuntamento del venerdì sera.
Kemal Soydere e Nihan Sezin torneranno da sabato 7 settembre con maxi episodi
Non bastava l’episodio della serata di venerdì 6 settembre, oggi sabato 7 settembre con la serie tv turca Endless Love. Dopo averci regalato due episodi mozzafiato ieri sera, la soap si ripresenterà ai fans anche nel fine settimana.
In particolare nella giornata di oggi, la telenovela turca prenderà il via alle 14.40
Dopo l’episodio di Beautiful fino alle ore 16.30 circa, quando sarà il turno di Silvia Toffanin con Verissimo, due episodi in prima visione assoluta, allieteranno il pomeriggio. La tensione salirà alle stelle. I vertici di Cologno Monzese hanno deciso di programmare la serie turca nel fine settimana.
LEGGI ANCHE: Stasera in tv, la programmazione di sabato 7 settembre
Endless Love, con il nuovo cambio di programmazione del weekend anticiperà il ritorno di Verissimo. La telenovela turca ha sempre dimostrato di essere completa e di di riuscire a coinvolgere molto pubblico.
Cosa mostreranno i due episodi inediti di oggi, sabato 7 settembre?
Kemal discuterà con la sorella Zeynep dai genitori e, alla fine della discussione, la ragazza se ne andrà, con sé la figlia di Emir. Il confronto tra i due fratelli sarà molto duro, e Zeynep deciderà di tornare a casa in taxi.
Seguirà un altro scontro animato tra i due fratelli. Asu affronterà Emir, che le proporrà un accordo. Kozcuoğlu pensando che la sorella gli regali metà azioni, la ricatterà, perché riceverà un rifiuto. Asu cederà?
Lo scopriremo presto. Endless Love, con il nuovo cambio di programmazione, è prevista durante tutto il fine settimana, i fans sette giorni, la vedranno grazie alla rete ammiraglia Mediaset.