Salute e Benessere

Arriva la risonanza magnetica “aperta” alla Casa di Cura San Michele. La prima installazione in Puglia

Si ampliano i servizi sanitari offerti dalla Casa di Cura San Michele. Da oggi, sarà possibile eseguire presso gli ambulatori della Clinica, qualsiasi risonanza magnetica articolare, della colonna vertebrale e del bacino. Un servizio privato esclusivo a Manfredonia, che permetterà di eseguire questi esami in tempi rapidissimi, senza la necessità di doversi spostare in altri centri più lontani della Puglia.

La Risonanza Magnetica istallata presso la Casa di Cura, è un macchinario di ultimissima generazione, e vanta di essere l’unica istallazione in Puglia di questa marca e modello, e la seconda in tutto il sud Italia.

I benefici di questa macchina sono molteplici, infatti verrà garantito un sistema di risonanza magnetica aperto con tecnologia di ultima generazione e con un’eccellente qualità dell’immagine. Il magnete aperto e il tavolo del paziente di facile accesso, agevolano il posizionamento del paziente rendendolo rapido e confortevole, ideale sia per i pazienti claustrofobici che per i bambini.


Per informazioni e prenotazioni 0884.581116 – info@casadicurasanmichele.com – Via Orto sdanga, 90 – Manfredonia (FG)

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button