MusicaSpettacolo Italia

Arisa potrebbe venire licenziata, la Rai non perdona

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

Arisa a rischio licenziamento? La Rai non accetta le foto di nudo. La cantante, seppure brava, sta rischiando troppo. Che accadrà ora?

Arisa potrebbe venire licenziata

Troppo scalpore pe le foto di Arisa sui social, in tutta la sua beltà, ma nuda!

Arisa sui social, quasi per gioco, sembra si sia divertita a mostrare come mamma l’ha fatta. La sua sensualità fa risaltare tutta la sua bellezza e le sue forme. La foto ha fatto il giro del web ed è arrivata alle alte sfere della Rai. I vertici di Viale Mazzini, non sembra abbiano gradito affatto tale comportamento, tanto da mettere in discussione la sua presenza nei propri studi per la prossima stagione.

Dopo Amici, dove è stata per due e insegnava canto ai ragazzi, a The Voice Kids. Cosa succederà adesso?

Dagospia, il sito di gossip, diretto da Roberto D’Agostino, rivela che la Rai non ha gradito gli scatti pubblicati, come mamma natura l’ha fatta. Rosalba Pippa, in arte Arisa sull’emittente di Stato di Piazza Mazzini, avrebbe forse esagerato.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta si sveglia con la piccola Aria quando sta per nascere il sole

Il ruolo ottenuto nel programma dell’emittente di Stato sarebbe a rischio. Tuttavia, anche Stefano De Martino con Belen, di polvere ne hanno sollevata tanta. E ora? Secondo Dagospia, in Rai qualcuno ha storto il naso dopo aver visto le immagini poco puritane della cantante. Il suo futuro a The Voice Kids è da valutare, sarebbe stata giudice di gara.

La cantante resta in Rai: confermato il ruolo di giudice nel programma di Antonella Clerici


Dopo l’indiscrezione lanciata da Dagospia, molti fan, si sono preoccupati per Pippa a The Voice Kids. A Però si è trattato solo di indiscrezioni, prive di fondamento, infatti è stato confermato che resterà al suo posto.

Il programma condotto da Antonella Clerici inizierà come di consueto il prossimo 24 novembre in prima serata su Rai 1. Secondo alcuni gossip, Arisa era immaginata presente anche nella versione Senior che è prevista dopo Sanremo. Sarà davvero così?

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati