Spettacolo Italia

Arisa, bomba su Amici resto solo ad una condizione

Arisa, bomba su Amici. Periodo turbolento nel programma di Maria De Filippi che in queste settimane deve riprogrammare tutto il nuovo cast di Amici per la nuova stagione in partenza a Settembre.

Se il prof Todaro è ormai certamente in partenza, addirittura in direzione Ballando con le Stelle, ci sono altri prof che non sono stati ancora confermati e attendono conferma.

A Canale 5 si fanno già i nomi dei sostituti dei prof in partenza tra i quali quello di Kleidi Kadiu e della coreografa ed ex prof di Amici Veronica Peparini.

Negli ultimi giorni sono numerosi i dubbi sulla presenza nella prossima edizione della cantante Arisa. La cantante lucana degli ultimi giorni è alle prese con una bufera scaturita a seguito delle sue affermazioni in una sua intervista nella quale parlava della comunità LGBTQ+.

Arisa da tempo aveva espresso il suo pensiero sul futuro anche in diretta durante il programma, dicendo che è da due anni che lei manca da Sanremo ed ha espresso il desiderio di tornare al Festival. Il suo impegno ad Amici sicuramente distoglie la cantante dalla preparazione e partecipazione al concorso canoro. In una diretta di un pomeridiano di Amici la cantante affermo che per lei il Festival era fondamentale.

Arisa, bomba su Amici. La cantante ci sarà l’anno prossimo?

Arisa che al momento dichiara nell’ultima intervista ad un noto settimanale che non ha ancora preso una posizione ha espresso una condizione per la scelta sul proseguo: “Questo talent mi dà sempre tantissimo. Adoro stare lì, però la mia vita non si può fermare lì“.

Da come pare di comprendere la partecipazione di Arisa nel talent di Canale 5 ci sarà solo a patto che si trovi una soluzione che possa permetterle di essere elastica e poter prendersi cura anche della sua carriera da cantante. Magari partecipando anche al Festival di Sanremo.

Nelle prossime settimane Arisa scioglierà la riserva per la partecipazione al programma.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati