Politica Italia

L’appello al voto di Castriotta (FDL): “Prometto che proteggerò il mio popolo e la Capitanata”

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Da piccolo promisi ai mie genitori che gli avrei resi orgogliosi di me e che avrei dato un senso a tutti i loro sacrifici. Un giorno dissi a mia madre: “Mamma ti prometto che un giorno sarai fiero di me” e mia madre, una donna forte e pacata mi rispose ” Figlio mio il futuro si costruisce passo dopo passo ma tu lungo il cammino non dimenticare mai da dove vieni e tendi le mani a chi avrà bisogno, guardati sempre indietro e non dimenticare mai quello che hai respirato sulla tua pelle, sii umile di cuore e aiuta la gente”. -e io- “Si mamma te lo prometto!” La mia mamma non c’è più da tempo ma ho tenuto sempre fede alla promessa fattagli. Oggi quella promessa la rinnovo e aggiungo “Prometto che proteggerò il mio popolo e la Capitanata”.

Raffaele (detto Lello) Castriotta, candidato consigliere nella lista “Fratelli d’Italia” a sostegno di Raffaele Fitto Presidente.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati