GossipSpettacolo Italia

Antonella Fiordelisi ha un nuovo fidanzato? Viene dalla Premier League

Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Antonella Fiordelisi ha un nuovo fidanzato? Sembrerebbe cosi per Alessandro Rosica e Deianira Marzano, due esperti di gossip, che hanno scritto in queste ore sui social il nome del nuovo fidanzato della ex GF VIP. Secondo i due esperti il nuovo fidanzato sarebbe un calciatore italiano sbarcato in premier league.

I dubbi sono nati a seguito dei suoi continui viaggi a Londra degli ultimi mesi e anche per capodanno l’ex gieffina è stata in Inghilterra con molta probabilità ospite di un portiere italiano che gioca negli UK. Al momento non giungono conferme, ma più indizi fanno una prova e con molta probabilità i due confermeranno già nelle prossime settimane la loro relazione. Parliamo di Guglielmo Vicario portiere italiano in forza al Tottenham.

La Fiordelisi dimentica il suo Edoardo e sbarca in Inghilterra

Sembrerebbe lontanissima la storia d’amore tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, nata durante la loro permanenza nella casa del Grande Fratello. I due erano conosciuti come i “Donnalisi“, e senza dubbio sono stati tra i protagonisti più amati e discussi del GF VIP. In molti sperano ancora in una loro riappacificazione.

A dire il vero quando Antonella Fiordelisi entrò nella casa del GF VIP si avvicinò prima ad Antonino Spinalbese, per poi innamorarsi di Edoardo, con il quale ha iniziato una relazione alquanto travagliata.

Antonella Fiordelisi e la storia segreta con Stefano de Martino

Il caso vuole che proprio Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbene conosciunto all’interno della casa del GF VIP abbiano qualcosa in comune, hanno un passato in comune con Belen e Stefano de Martino. Proprio così, nelle scorse ore si vocifera di un tradimento del 2021 di Stefano de Martino alla sua Belen proprio con l’ex GF VIP. L’ex Ballerino per diversi mesi corteggiò la Fiordelisi e dopo alcuni mesi lei sembrerebbe abbia ceduto. Da li è iniziata una relazione segreta durata qualche mese.

Antonella Fiordelisi ha un
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati