Gossip

Antonella Elia e la super gaffe su Rai 2, ecco che ha detto

Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Se la faccenda non fosse realmente accaduta, ci verrebbe da dire: “Non ci resta che piangere”. D’altra parte Antonella Elia non è nuova a questi episodi. In diretta tv su Rai 2 ha sbalordito l’ospite e i telespettatori. Ecco il fattaccio.

Antonella Elia e la super gaffe

Clamorosa Gaffe di Antonella Elia in diretta tv su Rai 2

Antonella Elia ha visto bene di chiedere a una 90enne, sua ospite se fa ancora sesso col marito. Fino a qui niente di strano o quasi, il fatto è che lui non c’è più, è già passato a migliore vita.
Antonella Elia nella prima puntata di Citofonare Rai 2 ha esordito con questa domanda. L’anziana signora ha risposto: “Mio marito è morto” e l’inviata non sa che inventare per salvare la situazione.

LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso stupisce, da Londra si è trasferita a Parigi

Questo è quanto successo durante la prima puntata di Citofonare Rai 2, che andata in onda domenica 1° ottobre, ha già fatto discutere. Protagonista la gaffe di Antonella Elia, che ha chiesto a un’anziana delle sue prestazioni sessuali con il marito, che purtroppo era deceduto. “Che disastro. Mi dispiace, una tragedia, io non so come uscirne”, ha commentato l’inviata speciale.

La gaffe di Antonella Elia con l’anziana

Potremo intitolare la scenetta: “La gaffe di Antonella Elia con l’anziana”. Nella prima puntata di Citofonare Rai 2 si è raccontato di una leggenda d’amore nella provincia di Foggia, ma a un certo punto Antonella Elia è caduta in una gaffe definita da molti “imbarazzante”.

Antonella che era seduta su una tavola imbandita, chiede a una signora anziana: “Signora bella, mi dica la verità, la passione tra lei e suo marito è sempre vivissima come all’inizio?”.

La signora sta al gioco e risponde che è sempre stata vivissima e che sono sempre stati contenti. La risposta però narra di un tempo ormai passato e se la spalla di Antonella Elia lo intuisce, cercando di fermare l’inviata, questa invece domanda: “Però?”.

A quel punto la signora risponde: “Mio marito è morto”. A quella frase l’inviata cerca di uscirne con un commento: “Che disastro. Mi dispiace, una tragedia”.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati