Gossip

Antonella Clerici Vs Gerry Scotti: “Troppo facile…”

Antonella Clerici è furibonda con Gerry Scotti e sbotta: “Troppo facile…”, che è accaduto? La conduttrice di È Sempre Mezzogiorno dal 24 novembre al 22 dicembre sarà impegnata anche con la seconda edizione di The Voice Kids. Antonella Clerici Vs Gerry Scotti

Leggi anche: Canale 5 rivoluzione in atto, Maria De Filippi “ha scelto lei”

Ora si trova in vacanza e pensa anche a The Voice Senior, che verrà trasmesso dopo il Festival di Sanremo 2024. Pier Silvio Berlusconi ha annunciato il ritorno di Io Canto su Canale 5. Si tratta di un programma chr assomiglia molto a quello della Clerici.

La Clerici ultimamente si è mostrata molto nervosa per colpa della riproposizione su Canale 5 di Io Canto – Generation

Il settimanale NuovoTv ha rivelato che l’amministratore delegato Mediaset non ha fatto piacere alla Clerici. “Troppo facile quando un programma va bene, come The Voice kids, correre a realizzare la fotocopia”, si sarebbe sfogata la stessa Antonella parlando con alcuni dei suoi collaboratori. Ma è solo una indiscrezione al momento perché la diretta interessata non ha confermato nulla. Di certo si preannuncia una stagione di forte rivalità e competizione tra Rai e Mediaset. Intanto Antonella Clerici Vs Gerry Scotti

Nel corso dello scorso mese è stato ufficializzato il ritorno di Io Canto nei palinsesti Mediaset. Come annunciato da Pier Silvio Berlusconi, la trasmissione tornerà in onda su Canale 5 a ben 10 anni di distanza dall’ultima edizione. Al timone del talent dovrebbe tornare Gerry Scotti, che condusse le prime quattro stagioni tra il 2010 e il 2013. Una scelta che porta sicuramente il Biscione a cavalcare il successo registrato da The Voice Kids su Rai 1, ma che ha anche fatto storcere il naso a qualcuno, in particolare ad Antonella Clerici.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati