Spettacolo Italia

Anticipazioni Uomini e Donne, sconvolgente confessione: due addii e tanti ripensamenti

Le anticipazioni di Uomini e Donne dal 28 novembre al 2 dicembre 2022 rivelano al pubblico tanti colpi di scena. Protagonista ancora una volta è Riccardo Guarnieri che dopo aver assistito all’uscita di scena Ida Platano con Alessandro, in preda allo sconforto ha avuto un crollo emotivo. Non sono mancati gli attacchi da parte degli opinionisti che dopo averlo ascoltato non sono riusciti a capire il motivo per cui non si è dichiarato a Ida, lasciandola abbandonare il programma tra le braccia di un altro cavaliere. Dopodiché sarà dato spazio alle vicende del tronista Federico Nicotera che si lascerà andare sempre più con la giovane Alice.

Anticipazioni Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri si ritroverà di nuovo al centro dell’attenzione per il suo rapporto con Gloria. Tra i due sembrava stesse per nascere un grande amore ma, in realtà, il cavaliere farà un passo indietro lasciando definitivamente la dama. Secondo i presenti in studio Riccardo non riesce a innamorarsi perché è ancora preso da una persona: Ida Platano.

Poi ci sarà spazio anche per le novità legate al percorso di Federico Nicotera. Il tronista sarà protagonista di una nuova esterna con Alice. Con lei si aprirà a tal punto da raccontarsi senza filtri rivelandole degli aspetti inediti della sua vita passata che nessuno conosceva. Carola non la prende bene e a quel punto interviene Maria. La conduttrice le spiega che avrebbe dovuto essere più comprensiva nei confronti di Federico visto che stava parlando di una sua situazione familiare problematica.

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati

Back to top button