Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne, sviene durante una lite con Tina Cipollari: panico in studio

Le anticipazioni di Uomini e Donne riportate dal Magazine di UeD rivelano diversi colpi di scena avvenuti durante l’ultima registrazione del dating show. L’avvenimento di maggior rilievo riguarda una lite furibonda scoppiata tra Tina Cipollari e Pinuccia. Secondo le indiscrezioni quest’ultima avrebbe avuto un mancamento durante la sua ultima discussione con la bionda opinionista. Al momento non si conoscono i motivi del litigio, ma sembra che sia stato necessario l’intervento di Maria De Filippi per placare le acque.

Anticipazioni Uomini e Donne: le ultime su Ida e Alessandro

Dopo il litigio, una volta tornato il sereno in studio, a sedersi l’uno di fronte all’altra sono stati Ida Platano e Alessandro. Tra i due è nato un forte sentimento ma i dubbi frenano il loro desiderio di andare oltre e frequentarsi lontano dalle telecamere. Spazio anche a Gemma Galgani che dopo aver rifiutato la corte di alcuni cavalieri sembra aver trovato finalmente l’uomo giusto per lei.

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati

Back to top button