Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 21 settembre: Federico Nicotera e Carola Carpanelli in studio
Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne che sarà trasmessa oggi 21 settembre dalle ore 14:45 sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni del dating show condotto da Maria De Filippi segnalano che tutta l’attenzione sarà sul triangolo amoroso formato da Beatriz, Cristian e Brando. I due tronisti infatti decideranno di escluderla visto che tenere i piedi in due staffe non va bene. I Per questo motivo, entrambi preferiranno uscire con altre corteggiatrici. Un comportamento che non piacerà a Beatriz Dorsi, che chiederà spiegazioni a Brando e Cristian. Ma i colpi di scena nella puntata del 21 settembre di Uomini e Donne non finiranno qui.
Uomini e Donne, anticipazioni 21 settembre: Manuela mette in dubbio i sentimenti di Carola Carpanelli per Federico Nicotera
Le anticipazioni di Uomini e Donne in onda il 21 settembre rivelano che Maria De Filippi darà spazio al trono di Manuela Carriero. La tronista dopo essere uscita con Michele mostrerà interesse per un altro corteggiatore di nome Carlo. Proprio con lui, l’ex di Luciano Punzo uscirà in esterna che verrà mostrata nel corso della puntata. Nel frattempo, Maria De Filippi ospiterà in studio Carola Carpanelli e Federico Nicotera per un confronto. Per i due fidanzati è arrivato il tempo di riparlarsi dopo la fine burrascosa della loro storia d’amore. Manuela Carriero a questo punto deciderà di intervenire nella discussione tra i due giovani, dimostrando di avere dubbi sui sentimenti che prova Carola nei confronti di Federico. La conduttrice di Uomini e Donne proverò a prendere le difese della Carpanelli sebbene invano.