Spettacolo Italia

Anticipazioni Uomini e Donne, finge un malore dopo la lite: Riccardo lascia lo studio

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Dopo la sosta dell’Immacolata, Maria De Filippi è pronta a tornare con il suo dating show. Questa settimana Lavinia Mauro farà una nuova esterna con Alessio Campoli ma al tempo stesso si rifiuterà di passare del tempo con Alessio Corvino. Tuttavia, le anticipazioni di Uomini e donne rivelano che con questa mossa la tronista abbia voluto lanciare una provocazione che non passerà di certo inosservata.

Alessio la raggiungerà nel camerino e lei tenterà di provocarlo per vedere la sua reazione. Cercherà di strappargli un bacio. Il corteggiatore però ha intuito il sotterfugio e non si lascia andare a nessun tipo di effusione “caliente”. Si limiterà a darle un bacio a stampo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Pinuccia finge di sentirsi male dopo una lite con Tina

Tra le protagoniste di questi nuovi appuntamenti di Uomini e Donne ci sarà anche Pinuccia. Questa volta la dama si renderà protagonista di un episodio decisamente triste che pare non sia piaciuto per niente a Maria De Filippi e al pubblico. Pinuccia ha avuto una discussione particolarmente accesa con Tina e al termine del litigio farà credere ai presenti in studio di sentirsi male. La sua recita però ha avuto delle ripercussioni su di lei dato che nella registrazione successiva la dama non ha più preso parte alla trasmissione e pare che sia stata allontanata definitivamente dal cast del trono over.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati