Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne, in tre lasciano il programma: pubblico senza parole

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano importanti novità. Durante la registrazione del 4 novembre, stando a quanto riportato da UominieDonneTronoClassicoeOver, tre volti noti del dating show diranno addio al pubblico. La prima sarà Ida. La dama siciliana ha tenuto a specificare di non essere ancora innamorata di Alessandro, ma questo non le ha impedito di frequentarlo lontano dalle telecamere. La decisione è stata presa dopo che i due hanno passato un po’ di tempo insieme nella Costiera Amalfitana. Ida, dunque, potrebbe avere avuto la conferma che l’imprenditore è l’uomo giusto per lei.

Uomini e Donne, Federica Aversano lascia il programma

Per quanto riguarda il trono Classico è trapelata la notizia dell’addio della nuova tronista, Federica Aversano. La single campana, dopo vari ripensamenti, si è resa conto di non aver trovato una sintonia con nessuno dei corteggiatori della trasmissione. Da qui la decisione di lasciare il dating show. Già nei giorni scorsi la ragazza aveva manifestato una certa insofferenza riguardo al suo ruolo scoppiando persino in lacrime.

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati

Back to top button