Anticipazioni Uomini e Donne, lite furiosa e dure accuse: interviene Maria De Filippi

Le anticipazioni di Uomini e Donne, programma in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Nel corso della puntata odierna si riprenderà dalla lite tra la bionda opinionista e il neo cavaliere del Trono Over. I due contendenti faticano, ad oggi, a trovare un terreno di pace per sotterrare l’ascia di guerra e ricominciare da capo. Tra recriminazioni e la voglia di affermare il proprio punto di vista sugli screzi di una settimana prima, Tina ed Elio non si risparmiano.
Anticipazioni Uomini e Donne 3 maggio 2023
Tina ed Elio nel corso della puntata odierna si ritroveranno ancora una volta ai ferri corti, e in studio proseguirà la lite che è già iniziata nel corso della puntata scorsa. Andrà in scena un duro faccia a faccia tra i due volti della trasmissione che li porterà a usare parole grosse in studio. Sarà necessario l’intervento di Maria De Filippi per portare la calma.
Ci sarà spazio anche per le vicende di Roberta e Nicole. Le due nemiche di questo finale di stagione del dating show litigheranno ancora una volta e Roberta non si farà problemi a mettere a denunciare il comportamento della giovane tronista, arrivata a un passo dalla scelta finale.