Spettacolo Italia

Anticipazioni Uomini e Donne, crisi totale e assenza clamorosa in studio: salta tutto!

Le anticipazioni di Uomini e Donne, programma in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Nella puntata di oggi si parlerà ancora di Gemma e Silvio. La dama torinese non farà mistero dei suoi dubbi, complici i modi di fare un po’ troppo irruenti del cavaliere che finiranno per metterla in seria crisi. Perciò i due protagonisti del Trono Over si ritroveranno alla resa dei conti finale in studio.

Gemma continuerà a esprimere le sue lamentele su Silvio e queste porteranno il cavaliere a perdere il controllo e ad avere una reazione particolarmente accesa.

Anticipazioni Uomini e Donne, Silvio vuole troncare la relazione con Gemma

Silvio dichiarerà di voler troncare la relazione con Gemma e mettere un punto fermo a questa rapporto. Silvio però poi tornerà sui suoi passi e deciderà di concedersi una settimana di tempo per valutare la situazione prima di giungere ad una scelta definitiva.

Intanto in studio sarà assente Riccardo Guarnieri. Dopo essere stato presente alle ultime puntate trasmesse in questi giorni in TV, il cavaliere pugliese non ha presenziato all’ultima registrazione del talk show, in onda dal 22 marzo in poi su Canale 5. Non si conoscono i motivi di questa assenza né tantomeno se tornerà in studio nel corso delle prossime riprese.

Armando, invece, si ritroverà al centro dell’attenzione dopo aver riportato in studio una segnalazione sulla dama Paola che, a quanto pare, starebbe prendendo in giro la redazione del talk show e sarebbe solo in carca di visibilità.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati