Spettacolo Italia

Anticipazioni Uomini e Donne, ritorno di fiamma per Riccardo: Roberta lo fa di nuovo

Le anticipazioni di Uomini e Donne, programma in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Nell’ultima puntata andata in onda venerdì, abbiamo visto Gemma parlare della sua frequentazione con Silvio. La dama torinese ha dichiarato di essere un leggermente bloccata in quanto la loro conoscenza, almeno fino ad ora, è totalmente proiettata verso la fisicità.

Gemma ha rimproverato Silvio di aver usato espressioni troppo esplicite nei suoi riguardi ma a difendere l’uomo ci ha pensato Tina Cipollari, secondo cui la dama torinese non è realmente interessata all’uomo. Gemma è stata anche criticata da Paola con cui c’è stata l’ennesima discussione.

Anticipazioni Uomini e Donne, Roberta chiede ad Andrea di ballare con lei

Nella puntata di oggi, Riccardo si siederà al centro studio davanti a Roberta. Il cavaliere sembra essere tornato sui suoi passi. Infatti le chiederà di riprendere la loro frequentazione. Roberta però gli darà una risposta negativa. La dama, inoltre, è uscita a cena con un cavaliere ma la loro serata non è andata bene.

Roberta ha inoltre anche discusso nuovamente con la tronista Nicole perché ha invitato a ballare Andrea, ricevendo un no da parte del corteggiatore.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati