Spettacolo Italia

Anticipazioni Una Vita, terribile scoperta ad Acacias: malore per Genoveva

Gelsomino Ceramiche
Fextra
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Beat RiGeneration
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele

Le anticipazioni di Una Vita dal 29 ottobre al 4 novembre, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena che infittiscono ancora di più la trama della soap-opera. Hortensia, non curante dei pettegolezzi e di ciò che si dirà di lei, esce allo scoperto e bacia pubblicamente Pascual. Questo momento romantico è divenuto in un lampo argomento del giorno ad Acacias e tutti parlano male dei due innamorati. Azucena e Guillermo sono testimoni del chiacchiericcio dei vicini. Alodia viene a conoscenza dei tradimenti di Ignacio e così lascia la sua casa trovando rifugio da Jose e Bellita. Ignacio, pentito delle sue azioni, implora perdono ma Alodia è irremovibile. Bellita, però, progetta un piano per farli tornare insieme.

Felipe si dichiara a Dori, la quale senza esitazione alcuna accetta la sua proposta di matrimonio; un momento molto felice festeggiato da tutti i presenti. Lolita, dopo i festeggiamenti, parla con Felipe dicendogli di non sapere come comportarsi con Fidel, mentre Felipe e Dori hanno un dilemma con i rispettivi lavori.

Genoveva è al settimo cielo e presenta sua figlia alle vicine. Una volta tornate a casa, però, Gabriela di nascosto versa una polvere nella tisana di sua madre che in poco tempo accuserà un malore. Marcelo prova a convincere Genoveva di rivolgersi ad altri medici, ma Gabriela si dice contrariata. Luzdivina, intanto, dopo i ricatti continui di suo fratello crede che sarebbe forse il caso di lasciare Acacias.

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Fextra
Beat RiGeneration

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati