Anticipazioni Un Posto al Sole, telefonata anonima e paura alle stelle: guai in vista

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento con la fiction è sempre alle 20.45 su Rai 3. La felice interazione tra Cristina e il piccolo Tommaso conforta Roberto che, anche a causa della perdurante distanza di Marina, prenderà una decisione istintiva e imprevedibile che riguarda Lara.
Dopo averne informato Giulia, Angela e Franco hanno ufficialmente deciso di partire per la Sicilia con Bianca. Non rimane che affrontare la questione più delicata: mettere al corrente Renato. Ornella ha un’idea per consentire a Raffaele di non avere più il fiato sul collo di Otello.
Anticipazioni Un Posto al Sole, Lara riceve una chiamata che mette tutto a rischio
Marina sembra voler mantenere le distanze da Roberto e lui troverà rifugio in Lara e nella scoperta delle gioie della paternità. Il compiacimento della donna, però, verrà spento da una telefonata che potrebbe compromettere tutti i suoi piani.
Speranza è sempre più presa dallo studio al punto da trascurare Samuel, Micaela saprà premere sui giusti tasti per suscitare il suo interesse e, nonostante Mariella cerchi di mettere sull’avviso la nipote, i guai non tarderanno ad arrivare.