Spettacolo Italia

Anticipazioni Un Posto al Sole, proposta insolita di Ferri a Michele: scoperta da brividi!

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Domenico La Marca
Gelsomino Ceramiche

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento con la fiction è sempre alle 20.45 su Rai 3. Michele non si arrende e così decide di approfondire il tema della riqualificazione del centro storico che rischia di penalizzare le fasce più deboli della popolazione. Flavio Bianchi rivelerà la sua vera natura. L’uomo, infatti, mostrerà un lato oscuro e inquietante sino ad ora rimasto nell’ombra.

Viola, finalmente, dopo un lungo periodo di tensione vede uno spiraglio di luce nel rapporto con Antonio. La prospettiva per Riccardo di trasferirsi in Germania per lavoro causerà una piccola frizione con Rossella.

Anticipazioni Un Posto al Sole mercoledì 7 febbraio 2024

Si scopre che l’impresa immobiliare di Bianchi è finanziata dalla camorra. Ferri farà un’insolita proposta a Michele che riguarda l’imprenditore. Clara, nel frattempo, cerca in qualsiasi modo di convincere Rosa ad accettare di trasferirsi altrove. La donna, però, non sembra essere decisa a gettare la spugna e quindi a perdere la sua casa. Luca, nonostante il supporto di Giulia, affronterà un momento delicato legato all’evoluzione della sua malattia.

Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati