Spettacolo Italia

Anticipazioni Un Posto al Sole, cattive notizie per Franco: grande tensione tra Damiano ed Eduardo

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento con la fiction è sempre alle 20.45 su Rai 3. Clara grazie al supporto di Giulia trova il coraggio di allontanare dalla sua vita Alberto che, furibondo, si scaglia contro chi crede sia responsabile della sua crisi familiare.

Dopo la scoperta che il piccolo Tommaso sta realmente male, Ferri mostra tutta la sua vicinanza a Lara provocando ancora una volta la gelosia di Marina. Aumentano i sospetti di Mariella verso Guido e la donna cercherà di trovare indizi dello strano comportamento del marito sbirciando nel suo cellulare.

Anticipazioni Un Posto al Sole, Marina non riesce a contenere la sua gelosia

Dopo aver ricevuto una brutta notizia sul lavoro, Franco si ritrova ad essere testimone di un momento di grande tensione tra Damiano ed Eduardo. La sfuriata di Alberto spinge Silvia a rivedere la propria opinione sui propri soci, Giulia cercherà di aprire gli occhi a Clara. Roberto sembra affezionarsi sempre di più al piccolo Tommaso mentre Marina farà fatica a contenere la propria frustrazione e la gelosia nei confronti di Lara.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]