Spettacolo Italia

Anticipazioni Un Posto al Sole, Alberto è in piena crisi: tanti dubbi per Diego

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento con la fiction è sempre alle 20.45 su Rai 3. Roberto, aggiornato da Marina sulla sconcertante confessione di Alice, proporrà una strategia per salvaguardare la ragazza.

Nel frattempo, mentre il caffè Vulcano è sempre più al centro di un attacco mediatico, Elena ritrova l’affetto e la vicinanza delle proprie amiche. Sempre più isolata dai compagni di classe, Bianca fa una spiazzante richiesta che finisce per acuire le tensioni tra i suoi genitori.

Anticipazioni Un Posto al Sole, Diego nutre i primi dubbi su Lia

Ormai sempre più in crisi, Viola sembra non riuscire a mettere da parte i sentimenti che prova per Damiano. Preoccupati per i rischi che potrebbe correre la loro figlia, Marina e Roberto cercano di dissuadere Alice dal confessare la verità su quanto accaduto con Nunzio.

Diego comincia a nutrire i primi dubbi su Lia. Alberto, invece, vivrà un momento di profonda crisi che lo porterà a riflettere sulle sue azioni. Confessione in arrivo per lui?

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati

Back to top button