Anticipazioni Un Posto al Sole, Alice è fuori controllo: la situazione sta degenerando!
Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento con la fiction è sempre alle 20.45 su Rai 3. Bianca vorrebbe andare a trovare Antonello, ma secondo i genitori non è il momento opportuno. La bambina, a scuola, subisce l’isolamento dai compagni e la situazione potrebbe provocare gravi conseguenze.
Dopo la piazzata di Lia al Vulcano, Alberto continua a negare di aver preso i gioielli, ma dovrà vedersela con Clara, che ha scoperto tutto. Per far sentire Michele meno solo, Guido e Mariella provano a pensare a qualche donna da presentargli, ma entrambi giungono a una conclusione sconcertante.
Anticipazioni Un Posto al Sole, Elena non sa più come fare con Alice
Elena non sa più come fare con Alice, ormai fuori controllo. La Giordano vorrebbe che la figlia tornasse con lei a Londra e si lasciasse tutto alle spalle. Purtroppo però il danno è fatto e Nunzio viene chiamato dalla polizia per il primo interrogatorio dopo la querela.
Il giovane Cammarota è col morale a pezzi e lo sarà ancora di più quando scoprirà che la faccenda che lo vede coinvolto, causerà problemi pure a Silvia. Il Caffè Vulcano sarà oggetto di aspre critiche sui social, che metteranno la Graziani e la sua attività in cattiva luce.
A casa Boschi la situazione sta degenerando e non solo a causa di Nunzio. Anche i problemi scolastici di Bianca, ormai peggiorati, creano disagi all’intera famiglia, coinvolgendo persino il rapporto tra Franco e Angela. Intanto Michele accetta di passare una serata da solo con Guido mentre Mariella si trova di nuovo faccia a faccia con Serena, con cui ci sarà l’ennesimo litigio.