Spettacolo Italia

Anticipazioni Un altro domani, l’accordo segreto è sconvolgente: la situazione si complica

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Le anticipazioni di Un altro domani, la fiction in onda da lunedì al venerdì alle 16.50 su Canale 5, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Tirso e Olga credono di aver trovato un modo per impedire a Mario di denunciare Erik per quanto accaduto con il giradischi. Erik però deve accettare i termini dell’accordo.

In Guinea è tutto pronto per la fuga di Victor. Carmen e Ines si recano nella capanna per salutare Victor ma questi scopre alcuni segni sui polsi di sua madre. Nel frattempo le indagini sulla morte di Alicia prendono una piega inaspettata.

Anticipazioni Un altro domani, Victor stringe un patto con Ventura e si costituisce

La situazione prende una piega inattesa per tutti nel momento in cui l’ispettore Ibanez, credendo di aver risolto il caso, annuncia l’identità dell’assassino. Victor sceglie di affrontare Ventura e i due stringono un accordo. Victor accetta di costituirsi, mantenendo il segreto di Ventura a patto che questi si impegni a farlo uscire quanto prima.

La notizia sconvolge l’intera comunità e in particolare Carmen, la quale non condivide la decisione del coraggioso Victor. Stessa cosa per Ines. La situazione si complica anche per Francisco e Patricia. L’arresto è un evento e tiene sulla corda i veri cospiratori, soprattutto perché la Guardia Coloniale potrebbe ricorrere a metodi di tortura per ottenere nomi e scoprire relazioni.

Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati