Anticipazioni Terra Amara, Zuleyha ottiene ciò che vuole da Demir: folle gesto di Mujgan
Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Zuleyha confessa a Demir di essere innamorata di Yilmaz. L’uomo si mostra molto comprensivo nei confronti della moglie. Zuleyha lo racconta a Yilmaz, che non crede nella buona fede di Demir e convince Zuleyha a mettere in atto la loro fuga.
Mujgan è distrutta: Yilmaz non le permette di vedere il figlio. Disperata, decide di rivolgersi a Zuleyha che, colpita dalla sofferenza di Mujgan, rapisce il bimbo e lo porta alla madre per un breve saluto. Mujgan però tenta di scappare con il figlio. Entrambi cadono in un fiume in piena e vengono trascinati via dalla corrente.
Anticipazioni Terra Amara, Mujgan tenta la fuga
Zuleyha li salva prontamente, ma uno degli uomini di Demir la vede e lo va a riferire al marito e così Zuleyha scopre che la fa seguire. Quando Yilmaz viene a sapere che la vita di suo figlio è stata messa in pericolo da Mujgan, la minaccia, ma Zuleyha interviene in difesa della dottoressa. Yilmaz e Fekeli decidono che è meglio far tornare Mujgan e Behice alla villa, così da poterle controllare, ed evitare altri pericolosi comportamenti, fino al divorzio.