Anticipazioni Terra Amara, vende i suoi beni e lo minaccia: partiranno per Adalia

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Fekeli viene ricoverato in ospedale per un infarto, arrivato dopo la confidenza di Hunkar. Dopo aver saputo da Sabahattin che è fuori pericolo, Yilmaz, convinto che siano state le parole di Hunkar a provocare il malore di suo padre, si reca alla tenuta e chiede spiegazioni alla donna.
La mamma di Demir risponde di aver chiesto a Fekeli di convincere lui e Mujgan ad andarsene, dato lo stato mentale alterato della dottoressa. È allora che Yilmaz apprende che sua moglie è andata da Demir a chiedergli di tenere sotto controllo Zuleyha.
Anticipazioni Terra Amara, amara scoperta per Naciye
Hatip porta Rasit alla polizia e gli agenti gli prendono le impronte digitali. Nel frattempo Naciye mentre si trova in un bar sente Sermin parlare con Fusun della sua relazione con Hatip e di un futuro viaggio ad Adalia.
La donna fa una scenata e, una volta tornata a casa, regala ai più bisognosi alcuni beni di Hatip, minacciandolo di togliergli tutto se non la smette di frequentarsi con Sermin.