Spettacolo Italia

Anticipazioni Terra Amara, Sermin cerca vendetta: che spavento per Zuleyha!

Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Il procuratore viene a scoprire che Hulya Gumusogliu è morta. Così informa immediatamente Zuleyha. Lei e Fikret si mettono in viaggio per Smirne per incontrare Hakan Gumusoglu al funerale della sorella. L’uomo però si tiene in disparte e decide di non farsi vedere. La sera, Zuleyha viene aggredita da un uomo mascherato nella sua camera d’albergo.

Anticipazioni Terra Amara mercoledì 14 febbraio 2023

Zuleyha non desidera altro che scoprire la vera identità di Hakan e così ha partecipato al funerale di Hulya. Mehmet vorrebbe rivelare a Zuleyha la sua vera identità ma poi crede che sia meglio presentarsi mascherato nella sua camera d’albergo, spaventandola a morte. Tutto questo per assicurare alla sua futura sposa che Hakan non le farà del male.

Tutti i cittadini di Cukurova attraverso le dichiarazioni di Zuleyha scoprono il comportamento sleale di Betul, la quale si arrenderebbe di fronte alle accuse. Sermin, però, non intende lasciar perdere e farla pagare a Zuleyha che le ha cacciate via dalla villa.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati