Spettacolo Italia

Anticipazioni Terra amara, puntate ottobre: Sevda scopre il segreto di Fikret, ecco cosa nasconde

Diverse novità accadranno nel corso delle nuove puntate di Terra amara in programma ad ottobre su Canale 5. Le anticipazioni della soap opera rivelano che Fekeli chiederà a Fikret per quale motivo è così ossessionato dalla famiglia Yaman. In questo modo, l’anziano uomo scoprirà che il giovane è il figlio naturale del defunto Adnan Yaman. Inoltre Fekeli apprenderà la tragica storia di Fikret, di sua madre e della sua intenzione di vendicarsi per i torti subiti. Ed ecco, che Fikret spedirà una lettera anonima a Demir che però verrà intercettata da Sevda. All’interno saranno elencate tutte le azioni vergognose commesse dal padre d Demir. In questo modo, Zuleyha scoprirà che il suo defunto suocero aveva violentato e ripudiato il suo figlio illegittimo. La protagonista di Terra amara consiglierà al marito di mantenere la calma se quest’ultimo non volesse rintracciare il mandante della missiva.

Terra amara, puntate ottobre: Sevda scopre che Fikret è il figlio illegittimo di Adnan senior

Le anticipazioni di Terra amara riguardanti le puntate di ottobre rivelano che Zuleyha si recherà da Fekeli per chiedergli un consiglio su come comportarsi. Nel frattempo Saniye, Gaffur e Gulten cercheranno di riappacificare Fadik e Rasit dopo il loro mancato matrimonio. Demir, invece, denuncerà le calunnie anonime mosse contro suo padre attraverso un articolo sui giornali. Mujgan e Umit sotterreranno l’ascia di guerra per cenare insieme. Al termine della cena, la direttrice dell’ospedale incontrerà Fikret al buio completamente ubriaco. In questa occasione, Umit scoprirà che il giovane ha sabato il caseificio dei Yaman per poi venire scoperto da Fekeli. Zuleyha, invece, sarà preoccupata per il comunicato di Demir temendo ripercussioni da parte dell’autore della lettera. Infine a Terra amara, Sevda scoprirà che Fikret è niente di meno che il figlio illegittimo di Adnan senior dopo un confronto con Sesma, un ex dipendente della tenuta.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Gelsomino ilSipontino.net

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.