Spettacolo Italia

Anticipazioni Terra amara: Mujgan riesce a smascherare Behice? L’accusa

Innumerevoli colpi di scena accadranno nel corso delle prossime puntate di Terra amara. Le anticipazioni della soap opera annunciano che Demir e Ali Rahmet appariranno in ansia per la scomparsa di Hunkar. Per questo motivo, tutta Cukurova si mobiliterà per il ritrovamento della matrona. Durante le ricerche, Fekeli apprenderà che la sua amata è stata ritrovata priva di vita accoltellata a morte. Ali Rahmet apparirà molto addolorato come Demir che vorrà rendere giustizia a sua madre. Intanto, la salma di Hunkar verrà portata alla tenuta dove Ali Rahmet si precipiterà per darle l’ultimo saluto. La notizia della morte della matrona di Terra amara giungerà a tutti gli abitanti di Cukurova fino a Mujgan che crederà che sia opera di Behice.

Terra amara anticipazioni: Mujgan ha sempre più sospetti su Behice

Le anticipazioni di Terra amara rivelano che Fikret si introdurrà nello studio di Demir dove troverà una missiva in cui Yilmaz dichiara che a sparare a Zuleyha fu Mujgan. Il nipote di Ali Rahmet a questo punto capirà che i due rivali hanno deciso di mantenere il segreto per la tranquillità famigliare. Intanto Sevda confiderà a Demir che Hunkar potrebbe essere stata vittima di una rapina finita male. Behice, invece, minacciata da Mujgan avrà intenzione di lasciare Cukurova e tornare il più presto possibile ad Istanbul. Un gesto che farà sorgere ancora più sospetti della pediatra nei riguardi della zia che diventerà sempre più nervosa. Infine a Terra amara, Sevda verrà arresta dalla guardia civile dopo aver trovato i gioielli di Hunkar in casa sua.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati