Anticipazioni Terra Amara, Demir pronto a tutto per scoprire la verità: Yilmaz confessa tutto a Zuleyha

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Nazire racconta a Yilmaz che Mujgan è uscita di casa con Kerem Ali e alcuni bagagli e che Fikret le ha dato un passaggio. Yilmaz teme che Mujgan voglia scappare con il figlio con la complicità di Fikret.
Dopo essersi scusato e confidato con Fikret, Yilmaz incontra Zuleyha in segreto e le confessa di aver deciso di concedere l’affidamento di Kerem Ali a Mujgan, per convincerla a divorziare.
Anticipazioni Terra Amara 4 settembre 2023
Behice è stata dimessa e solo dopo le scuse di Fekeli si è decisa a restare a Cukurova, anzichè tornare a Istanbul. Una volta a casa, scopre che la villa in cui ha vissuto con Mujgan e Yilmaz andrà a Gulten e Cetin e va su tutte le furie, benchè non lo lasci trapelare a Fekeli.
Nel frattempo Demir, informato dal procuratore che non ci sono nuovi sospettati per l’omicidio di sua madre Hunkar, decide di aiutare le indagini offrendo una enorme ricompensa a chi fornirà informazioni utili all’arresto del colpevole.