Spettacolo Italia

Anticipazioni Terra Amara, corruzione e minacce: Fekeli in grave pericolo

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. I due uomini che Fekeli sente parlare mentre è seduto nella locanda di Ferhat, stanno raccogliendo informazioni sugli abitanti più in vista, partendo da Demir. Fekeli, dunque, avverte Hunkar e, in un incontro a casa di Yilmaz e Mujgan, nasce l’alleanza tra Demir e Yilmaz per il bene di Cukurova. Nel mentre la gelosia e l’ossessione di Mujgan nei confronti di Zuleyha non si placa e la donna è sempre più convinta che i due siano amanti.

Anticipazioni Terra Amara, Demir e Fekeli sventano la minaccia

Due loschi individui stanno cercando di impossessarsi dei terreni e delle aziende di Cukurova. Gli Yaman e Fekeli non sanno perché ma intuendo il pericolo, si coalizzano per sventare la minaccia. Un intervento di Fekeli, spalleggiato da Yilmaz e Demir, alla Camera del Commercio presieduta da Hatip, convince tutti gli imprenditori della zona a rifiutare qualsiasi offerta.

Hatip, corrotto dai due loschi individui non è più in grado di aiutarli nei loro intenti e viene minacciato per evitare ritorsioni indica Fekeli quale ostacolo alle loro mire.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]