Spettacolo Italia

Anticipazioni Terra Amara, struggente scoperta: si lasciano andare sotto il temporale

Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Re Manfredi Run
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Yilmaz non riesce a perdonare Demir e far finta che non sia successo niente, mentre quest’ultimo è impegnato a seguire i continui miglioramenti di Züleyha. L’ex sarta si sta riprendendo lentamente dopo il tentativo di suicidio e Demir le concede un breve incontro con Adnan.

Questa concessione però non fa altro che aumentare le sofferenze di Züleyha, la quale non può fare a meno di chiedersi perché Yilmaz non abbia tentato di mettersi in contatto con lei. Züleyha, infatti, è convinta che Gülten abbia spedito la lettera.

Anticipazioni Terra Amara, Züleyha prova a parlare con Yilmaz: Hunkar riscopre l’amore

La Altun cerca un modo per poter parlare con Yilmaz, e l’occasione arriva con la partecipazione alla cerimonia di premiazione dei contribuenti di Adana. Ma la conversazione non va nel modo che la donna aveva sperato. Quando Züleyha apprende che Yilmaz si è fidanzato ufficialmente con Mujigan rimprovera Gülten per non avere spedito la lettera in cui gli confessava la verità sul piccolo Adnan.

La Altun non può fare a meno di pensare a Yilmaz, e lui fa altrettanto: la situazione non sfugge però agli sguardi attenti di Demir e Mujigan. Intanto Ali Fekeli porta Hunkar nel luogo in cui – da ragazzo – si struggeva per lei. Un forte temporale rischia di trasformare quella serata romantica in tragedia, ma i due riescono a ripararsi in un rifugio sicuro dove si lasciano andare.

Promo Manfredi Ricevimenti
Re Manfredi Run
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati