Anticipazioni Terra Amara, Hunkar ha paura e attua un piano malefico: Zuleyha vittima di un complotto

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Yilmaz è solo a casa con Kerem Ali che piange disperatamente per la fame, Mujgan è irrintracciabile e il bambino rifiuta il biberon. Non sapendo cosa fare, Yilmaz chiede aiuto a Zuleyha, la quale decide di allattare lei stessa il neonato. Ma, proprio in quel momento, rincasa Mujgan, la quale ferita dal gesto del marito, va su tutte le furie.
Anticipazioni Terra Amara, Mujgan racconta tutto a Demir
Hunkar, preoccupata che Zuleyha possa svelare a Yilmaz che è il padre biologico di Adnan, cerca di convincere Demir a intestare tutti i suoi beni alla figlia Leyla, ma Demir sembra irremovibile almeno fino a quando non viene a patto con due realtà.
Lo Yaman scopre che è stato Yilmaz ad acquistare tutte le proprietà di Istanbul che lui ha messo in vendita. Inoltre Mujgan si è presentata nel suo ufficio per manifestargli le sue preoccupazioni riguardo il rapporto tra Yilmaz e Zuleyha e Demir acconsentirà al volere di sua madre.