Spettacolo Italia

Anticipazioni Terra Amara, nasce un nuovo amore: dure accuse a Demir

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Berika annuncia di voler lasciare la guida dell’associazione. In questo modo Fusun orienta l’attenzione delle altre verso la zia di Mujgan, Behice.

Demir spiega alla madre come ha risolto i problemi di liquidità dell’azienda. Cetin viene assolto e liberato e si gode un po’ di tempo con la sua amata Gulten. In un momento di confusione, Azize scambia Apti per il fidanzato di Fadik. Tra i due sembra nascere un nuovo amore.

Anticipazioni Terra Amara, Hunkar paga il debito di gioco di Gaffur

Gaffur non riesce più a nascondere la verità e rivela a Saniye di avere un debito con Hatip. Inoltre informa Hunkar che quest’ultimo gli ha prestato i soldi per pagare un debito di gioco. Hunkar decide di pagare il debito di Gaffur versando 10mila lire ad Hatip, ignara che il debito era di 100mila.

Zuleyha intanto accusa Demir di avere una preferenza per Leyla, ma Demir nega la cosa, convinto che sia Zuleyha a fare una distinzione tra i loro figli. Nel frattempo Berika dice a Hunkar che Behice vuole candidarsi come presidente dell’associazione.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]