Anticipazioni Terra Amara, approfittano della confusione per attuare il loro piano: Yilmaz pietrificato!

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Nonostante la pistola di Hatip, quella con cui ha ucciso Cengaver, fosse stata ben nascosta, alla fine viene ritrovata e Demir viene scagionato. Questa notizia fa tremare Hatip e lascia Yilmaz molto perplesso e nervoso. Mujgan, che soffre per il comportamento di suo marito, si confida con Fekeli e gli chiede spiegazioni, ma senza ricevere le risposte che sperava.
Con la complicità di Gulten, Yilmaz e Zuleyha pianificano la loro fuga e si espongono a enormi rischi. Nel frattempo continuano le tensioni tra Zuleyha e Saniye, che nessuno sembra capire.
Anticipazioni Terra Amara, una notizia inaspettata da parte di Mujgan pietrifica Yilmaz
Approfittando della confusione durante una cena che si svolge nella villa degli Yaman, Zuleyha parte per raggiungere il punto d’incontro stabilito con Yilmaz. Intanto l’Akkaya si reca all’ospedale per informare Mujgan della sua scelta di partire e del suo amore per Zuleyha. Tuttavia, una notizia inaspettata da parte di Mujgan lo pietrifica. Yilmaz a quel punto avrà la forza di portare avanti il piano di fuga con Zuleyha?