Spettacolo Italia

Anticipazioni Tempesta d’Amore, Ariane incastrata una volta per tutte: il piano di Christof e Werner

Le anticipazioni di Tempesta d’Amore, serie tv tedesca in onda su Rete 4 alle 19:50 e ambientata nel lussuoso albergo bavarese, Hotel Fürstenhof, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Al Fürstenhof sono sempre più tesi i rapporti tra Christoph, Werner e Ariane. La dark lady ostenta tranquillità e indifferenza, ma come sempre sta tramando e lo viene a scoprire per caso Max.

Durante una gita nel bosco, il giovane perde la sua telecamera. Quando la ritrova, scopre che ha registrato la conversazione tra un uomo e una donna, dei quali si vedono solo i piedi. La voce, però, è indiscutibilmente quella di Ariane e la si sente dire che i soldi sono nella valigetta. L’uomo, allora, le consiglia di andare a farsi un giro perché tra due giorni al Fürstenhof farà molto caldo.

Max mostra il video a Christof e Werner, i quali, a loro volta, lo fanno vedere al commissario Meyser, che tuttavia non può intervenire perché nel filmato non c’è motivo sufficiente per farlo. Christoph e Werner dunque decidono di non allarmare gli ospiti dell’hotel. Hanno ancora un po’ di tempo per indagare, cercare di fermare Ariane e incastrarla una volta per tutte.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 14 settembre 2023

La soap tedesca Sturm der Liebe va in onda in Germania a partire dal 2005 sull’emittente Das Erste. Nel nostro Paese viene trasmessa a partire dal 2006 in prima visione assoluta sulle reti Mediaset.

Inizialmente trova una collocazione su Canale 5. Dal 2007 Tempesta D’Amore va in onda su su Rete 4. L’appuntamento con Tempesta D’Amore è fissato tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, con episodi frazionati a partire dalle 19.50 fino alle 20.30 circa.

Articoli correlati