Spettacolo Italia

Anticipazioni Sei sorelle, vendetta crudele e furto di un quadro dal valore inestimabile: essenziale l’aiuto di Don Ricardo

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Sei sorelle, la soap spagnola trasmessa ogni pomeriggio su Rai1, andrà in onda sino a settembre. Le vicende delle sorelle Silva, ambientate nella Madrid del 1913, riprendono dove s’erano interrotte lo scorso 2 settembre. Gli episodi della fiction vanno in onda su Rai 1 alle 16:05, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa è possibile rivedere le puntate su RaiPlay in streaming o on demand. La seconda parte della prima stagione della soap spagnola Seis Hermanas va in onda in Italia dall’8 maggio 2023, prendendo il posto de Il Paradiso delle Signore.

Anticipazioni Sei Sorelle 13 luglio 2023

La puntata di oggi si apre con Elisa che, decisa a vendicarsi, aiuta il padre appena ritrovato ad attaccare ancora una volta le Silva. Senza che nessuno se ne accorga la ragazza ruba un prezioso ritratto della madre da sempre conservato molto gelosamente dalle sorelle. L’aiuto di Don Ricardo sarà determinante per la riuscita dell’operazione.

Frattanto Petra ha scoperto dell’inganno di Carolina: la donna non era veramente incinta, e il figlio che dice di avere non è veramente suo. La stiratrice sceglie dunque di approfittare di ciò per ricattare la moglie di Germán esigendo da lei vantaggi che altrimenti non avrebbe potuto permettersi. Diana ha il sospetto che lo zio stia utilizzando la fabbrica per coprire altre sue attività illecite, e inizia a indagare su cosa potrebbe esserci sotto.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]